• Prolongation de 15 jours de l'état d'urgence sanitaire

    - Madagascar Sep 19, 2020 | 20:22 pm

    Le Conseil des Ministres de ce samedi 19 septembre a adopté le Décret N°2020-1183 prolongeant la durée de l'état d'urgence sanitaire à Madagascar ...

  •      


        
        Sabato 10 Marzo 2018, a Roma in Via Firenze (tra Via XX Settembre e Via Nazionale), dalle ore 12.30 alle ore 18.30, si terrà un nuovo IPNO-SALOTTO ESOTERICO CONVIVIALE: una intensa e varia sessione amicale ed esperienziale riservata agli Appassionati Cultori di IPNOSI ed Esoterismo, di Sensitività e Paranormale, aperti allo spirito della New-Next Age ma anche guidati dall’autentico desiderio di Ricerca Sapienziale. Il tutto in un’ottica energetica ed olistica, nel pieno rispetto delle eventuali credenze religiose di ciascuno dei Presenti. 
        
        Protagonisti saremo tutti noi Partecipanti, impegnati a confrontarci (durante e dopo la convivialità) su alcuni grandi temi: IPNOSI REGRESSIVA, Medianità, REIKI, EUBIOTICA, Potenziamento ed eventuale Decondizionamento Personale, Disinibizione Emotiva e Seduttiva, KARMA ed Affrancamento dai “Debiti Esistenziali”, VITA e Mistero delle Vite prima di questa ed oltre questa, MANTICHE e altro e ... oltre!
        
        Potremo in tal modo aprirci alla ricerca ed alla scoperta della nostra ANIMA GEMELLA KARMICA; ma forse anche trovare il senso, in chiave di CAMMINO EVOLUTIVO, delle esperienze che hanno segnato il nostro percorso (eventualmente anche in altre vite) accanto a persone ripetutamente “significative” per noi, pur nel mutare delle identità e delle forme di volta in volta da loro assunte, nella specificità delle esperienze nelle quali potremmo averle già incontrate.
        
        Obiettivo dell’evento è scoprire (o almeno cominciare ad intuire) quale sia la nostra personale “missione” in rapporto all’AMORE ed alla VITA IN SE’; ma anche in rapporto alla “fratellanza” con le altre forme di vita dell’Universo; in particolare con i nostri Cari ormai non più tra noi, DIVERSAMENTE VIVI in qualche altra forma, non facilmente percepibile: ma non per questo meno “reale”!. 
        
        Per partecipare è indispensabile prenotarsi, TELEFONANDO improrogabilmente e PERSONALMENTE (no sms, no whatsapp, no e mails) entro il Giovedì pomeriggio immediatamente precedente (quindi, al più tardi, entro le ore 17 dell'8 Marzo) al numero 335 725 3150oppure al 331 401 1485.
        
        I posti sono limitati e non saranno ammesse persone che non abbiano da noi ottenuto, ESPLICITAMENTE, il consenso a presentarsi. 
        
        La prima parte dell'incontro sarà dedicata al pranzo in comune. La seconda parte sarà dedicata all'ipno-salotto vero e proprio e terminerà alle 18.30 al massimo.
        
        Buona e magica VITA a tutti, da Evaldo “Naabil” Cavallaro! 
        Tel. (+39) 335 725 31 50 - 331 401 1485 --  E Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
     
       N.B.: Nei nostri Ipno-Salotti e nelle nostre Ipno-Riunioni Conviviali NON SI CURANO MALATTIE, NON SI FA PSICOTERAPIA, NON SI CONSIGLIANO DIETE, NON SI SALVANO ANIME: ci si scambia solo, fra Pari ed in puro spirito eubiotico, buoni consigli di Vita pratica! OcchiolinoAF52DA631CED4840B1698DCD3E58F0BA@PCHP" id="AF52DA631CED4840B1698DCD3E58F0BA@PCHP" _mf_state="1" title="null" style="border-style: none;">

    In Evidenza

    Image 30 Giugno 2019
    NotiIe sul mali
    26 Settembre 2017
    Revue Forum
    26 Settembre 2017
    The Okavango needs your help

     

    COPEAM

    Una finestra sui giovani talenti del cinema dei Paesi del Mediterraneo

     

     

     

     

     

                                                   

     

     

    Più letti

    Martedì, 26 Settembre 2017
    Gubbio, mostra Medioevo Fantastico

    Ultime news

    Martedì, 26 Settembre 2017
    Gubbio, mostra Medioevo Fantastico

    Himba al ritmo della Marimba